Michele Merlo, paese in lacrime, il sindaco: «Lutto cittadino? È presto»

«Michele Merlo non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere nella notte.

L’assessore regionale alla Sanità, la bassanese Manuela Lanzarin, ha scritto su Facebook: «Si è spento Michele Merlo, un giovane con grande talento e tanti sogni.

Michele Merlo è morto domenica sera in ospedale a Bologna. «E’ una notizia che non avremmo mai voluto ricevere.

A mamma Katia e papà Domenico va la mia vicinanza e un abbraccio sincero»

Presto per ipotizzare un’eventuale giornata di lutto cittadino. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michele era un cantante, e aveva partecipato all’edizione di Amici di Maria nel 2017. La lettera di addio di Maria De Filippi e della redazione di Amici. Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di Michele Merlo. (BlogLive.it)

Come Loredana Bertè, che ha conosciuto Michele ad Amici e ha scritto su Instagram: «La vita a volte riesce ad essere davvero crudele. La scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha scosso in tanti questa mattina. (Rolling Stone Italia)

Dopo aver lottato per circa 48 ore, Michele Merlo è stato dichiarato morto. In conclusione Maria e la redazione di Amici gli augurano di fare “buon viaggio”. (Ultim'ora News)

Restano gravissime le condizioni del giovane artista Michele Merlo, in arte Mike Bird, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna. Il ventottenne è in pericolo di vita. (La Repubblica)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo hanno condiviso con lui l’esperienza ad Amici:. Sono stati tanti altri artisti e personaggi del mondo delle spettacolo ad aver ricordato Michele sui social (Isa e Chia)