Nuovi spot per il lancio di Optimum senza zuccheri aggiunti

italianfoodtoday SALUTE

Il claim “Chi Yoga, fa bene” dello spot televisivo accompagna tutti i messaggi di comunicazione del sito web e dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok Yoga Succhi, che sono curati dall’agenzia di comunicazione padovana Gruppo Icat

Lo spot è on-air in due versioni della durata di 15 secondi e va in onda su tutte le reti Mediaset.

“Per la nuova linea Yoga Optimum – spiega Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il consorzio cooperativo proprietario del marchio Yoga – abbiamo voluto uno spot fresco, che veicoli in maniera diretta e spontanea il consumo di un succo di frutta con la massima leggerezza. (italianfoodtoday)

La notizia riportata su altri giornali

I succhi Yoga tornano da questa settimana in pubblicità con un nuovo spot televisivo realizzato per il lancio della referenza Optimum senza zuccheri aggiunti. (Engage)

L’obiettivo della campagna televisiva, il cui claim è “Chi Yoga, fa bene”, è far conoscere al grande pubblico la gamma innovativa dei nuovi succhi, disponibili in diversi gusti e formati, che hanno fino al 99% di frutta e sono senza zuccheri aggiunti. (Corriere Ortofrutticolo)

Tuttavia riguardo ai dolcificanti, gli esperti spiegano che come gli zuccheri semplici stimolano la produzione di insulina e possono incrementare l'appetito. Dieta senza zuccheri aggiunti: come limitarli o eliminarli. (RagusaNews)