Cagliari, si valuta una coppia d’attacco per il Genoa: il punto

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, il tecnico Claudio Ranieri sta valutando una inedita coppia d’attacco per la partita del Ferraris contro il Genoa L’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport ha aggiornato circa il Cagliari verso la gara della 34a giornata del campionato di Serie A 23-24. Il tecnico Claudio Ranieri starebbe valutando un’inedita coppia d’attaccato per la partita dello stadio Luigi Ferraris contro il Genoa di Alberto Gilardino (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

A Cagliari ha lasciato un ricordo indelebile: le sue zampate letali hanno mietuto numerose vittime tra i portieri avversari. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari dell’allenatore Claudio Ranieri è proiettato verso la gara di domani, lunedì 29 aprile dalle ore 20:45, contro il Genoa di Alberto Gilardino. La sfida valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 sarà disputata presso lo stadio Luigi Ferraris (Cagliari News 24)

Nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Genoa, in programma per lunedì sera alle 20.45, il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato anche delle condizioni fisiche di Andrea Petagna e Gaetano Oristanio: "Stanno bene, entrambi potrebbero giocare domani in sostituzione di Luvumbo". (TUTTO mercato WEB)

A caccia della migliore condizione. Andrea Petagna dopo intense settimane di lavoro distante dal resto del gruppo, potrebbe tornare a disposizione in occasione della prossima partita di campionato. Il Cagliari scenderà in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino per la 34esima giornata. (Cagliari News 24)

Il Cagliari si avvicina alla sfida contro il Genoa e un dato mette in luce il lavoro di Claudio Ranieri: rendimento da ottavo posto (Cagliari News 24)

Due anni fa, nel più recente scontro diretto di massimo campionato, ecco un 1-0 firmato da Badelj al minuto 89. Nelle ultime tre stagioni Genoa e Cagliari hanno rischiato di fare cento! Perché sommando i 62 gol fatti dai rossoblù di casa alle 36 reti marcate dai rossoblù ospiti raggiungiamo quota 98 centri fra Serie A e cadetteria al Ferraris. (TUTTO mercato WEB)