Juventus, per Cambiaso la fumata bianca è vicina dopo l’incontro odierno

Juvenews.eu SPORT

Tante sono le squadre interessate al classe 2000, ma la Juventus, nella giornata di oggi, avrebbe accelerato definitivamente per l'acquisto.

L'identikit perfetto è stato individuato in Andrea Cambiaso, calciatore del Genoa, che ha il contratto in scadenza a giugno 2023, assoluto protagonista nell'ultima stagione con il Grifone, nonostante la retrocessione dei rossoblù.

redazionejuvenews. La Juventusè ad un passo da Andrea Cambiaso. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Cambiaso, già nel giro dell'Under 21 azzurra, è reduce da una stagione positiva al Grifone nonostante la retrocessione: per la Juventus si tratta di elemento versatile in grado di ricoprire più ruoli a sinistra (terzino, laterale a tutta fascia e pure mezzala d'emergenza) che potrebbe alternarsi con Alex Sandro. (Tuttosport)

A tal proposito, si stanno creando tutte le premesse per uno scontro frontale con l’Inter. Un summit importante, nel quale evidentemente la “Vecchia Signora” ha ribadito il proprio interesse per Andrea Cambiaso, finito prepotentemente in cima alla lista dei desideri del management bianconero (JuveLive)

La Juventus ha presentato l'offerta al Genoa per arrivare ad Andrea Cambiaso, terzino classe 2000. Proposta che sarebbe gradita dal club ligure (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi la Juve ha incontrato anche il Genoa - nella figura del direttore sportivo Johannes Spors - per Andrea Cambiaso, laterale sinistro classe 2000 nel mirino da ormai diverso tempo. (ilBianconero)

Inter, Juventus ma soprattutto Atalanta sono su di lui e potrebbero mettere sul piatto l'offerta giusta per convincere il Grifone a cedere. Il Grifone potrebbe cedere un talentino che ha tante richieste. (ItaSportPress)

La Juventus prova a superare le rivali per aggiudicarsi una delle giovani rivelazioni del campionato appena terminato. Juventus, Atalanta e Inter pronte a darsi battaglia per un esterno sinistro. Una carriera passata già per varie tappe quella di Andrea Cambiaso (SerieANews)