Terra Luna trova l'appoggio degli exchange

Punto Informatico ECONOMIA

Do Kwon, da parte sua, ha negato su Twitter di aver contattato qualsivoglia exchange per ottenere supporto, ma il supporto è arrivato immediato comunque e rappresenta il più grande attestato di fiducia che la nuova Luna potesse ricevere.

Succederà con la guida di Do Kwon e con il favore dei maggiori exchange, i quali hanno già approvato i nuovi piani e sono pronti ad accogliere con entusiasmo il tentativo di ricostruire la nuova Terra Luna sulle ceneri della precedente. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Twitter, l'exchange HitBTC ha annunciato che il nuovo token LUNA di Terra sarà disponibile sulla sua piattaforma a partire dal 27 maggio. "Cari trader, il nuovo token della chain di @terra_money, LUNA, sarà disponibile su HitBTC il 27 maggio 2022. (Cointelegraph Italia)

“In effetti, le transazioni delle balene sono anzi diminuite da quando UST si è staccata dal suo ancoraggio schiantandosi al suolo”. Nel compresso, meno di un milione di UST è tornato sul mercato con l’aumento del prezzo. (Yahoo Eurosport IT)

Infatti, proprio ieri è stata approvata la proposta di rilanciare Terra LUNA con una nuova blockchain. Stiamo lavorando a stretto contatto con il team di Terra sul piano di ripristino, con l’obiettivo di fornire agli utenti interessati su Binance il miglior trattamento possibile. (Punto Informatico)

Quello che sappiamo per ora è che in realtà dovrebbero essere premiati gli holder di $LUNA prima dell’attacco a UST Movimenti importanti su Terra Luna, che entra nel vivo con la sua versione 2.0, che è disponibile da ieri in testnet e che il prossimo 27 maggio sarà in versione definitiva. (Criptovaluta.it)