La Alfa Romeo Giulietta arriva in versione trazione posteriore

La Alfa Romeo Giulietta arriva in versione trazione posteriore 18/12/2014 – Alfa Romeo sta studiando quali modifiche apportare ai prossimi modelli in uscita. Gli amanti del passato possono già iniziare a fare i salti di gioia. Alfa Romeo infatti ha deciso di ... (Centro Meteo Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovi motori e nuovi modelli in arrivo per l'Alfa Romeo, che dal prossimo 2015 vuole dare un taglio netto e rivalorizzare il proprio brand spostandosi su un segmento che più gli si addice, abbandonando la fascia bassa e puntando verso l'alto di gamma: ... (TuttoMotoriWeb.com)

Dopo le notizie sui propulsori che verranno montati sulla nuova berlina Alfa Romeo (ancora non si sa se sarà chiamata Giulia), giunge la notizia ancor più forte che la nuova Alfa Romeo Giulietta sarà a trazione posteriore. (Info Motori)

Dalle voci che girano da tempo, alcune sono state anticipate in sede di presentazione del piano FCA 2015-2018. Le prime notizie ... (SuperNews)

Per quanto riguarda i primi, si tratta di diverse nuove tipologie di propulsori a quattro e sei cilindri, che verranno tutti ... (Motorlife)

È Automotive News a darci conto delle... (Minturnet)

L'attesa tra gli appassionati del marchio e gli addetti ai lavori cresce sempre di più per l' Alfa ... E' già stata fissata, infatti, dai vertici di FCA per il 24 giugno 2015. (Report Motori)