Inchiesta Dolce Vita, Festa chiama l'investigatore privato a caccia di microspie

Ottopagine INTERNO

Inchiesta Dolce Vita, Festa chiama l'investigatore privato a caccia di microspie I particolari agli atti delle indagini della Procura di Avellino Gli interrogatori di garanzia nei confronti dei tre indagati dell’inchiesta della Procura di Avellino su concorsi, depistaggio, sponsorizzazioni degli eventi come Eurochocolate, che ha portato ad un vero e proprio terremoto giudiziario nella città capoluogo, sono stati fissati per martedì. (Ottopagine)

Su altri media

Gli avvocati penalisti del Foro di Avellino insorgono contro la fuga di notizie sulle inchieste in corso al comune di Avellino e che giovedì scorso hanno portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. (ilmattino.it)

La fulminante quanto drammatica caduta dell’amministrazione comunale di Avellino, per quanto generata da un fascio travolgente e simultaneo d’inchieste giudiziarie, scuote nel profondo la città, da tempo capitale dell’effimero e quindi dell’indifferenza pubblica. (Ottopagine)

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Camera Penale Irpina con la quale annuncia l'astensione nei giorni 6, 7, 8, 9 e 10 maggio 2024: Inchiesta al Comune di Avellino e fughe di notizie: la Camera Penale denuncia Annuncia lo sciopero nei giorni 6, 7, 8, 9 e 10 maggio 2024 (Ottopagine)

Su Viva Rai 2 il conduttore ironizza sull'ennesimo amministratore in manette e mette nel mirino l'ex sindaco di Avellino: «Con i Carabinieri ad arrestarlo c'era anche Jovanotti: È qui la Festa?». (ilmattino.it)

«Io immaginavo che 100 lire me la davate a prescindere». Tra coloro che hanno rispedito al mittente la richiesta, Giuseppe Violante della City Green Light srl. (ilmattino.it)

E dunque al fine di reperire i fondi per finanziare la manifestazione l'ex primo cittadino Gianluca Festa si prodiga in prima persona per cercare sponsor. La manifestazione di interesse per il festival del cioccolato era andata deserta. (ilmattino.it)