Calcio: Marsiglia. Tudor 'Ligue 1 superiore alla Serie A'

sport.tiscali.it SPORT

"Le inglesi comprano dal Lorient, non in Italia", dice il tecnico dell'OM PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dal 1998 al 2007 calciatore in Italia tra Juventus e Siena, poi la carriera da allenatore con esperienze in Udinese, ancora Juventus (da vice) e Verona, quindi in estate l'arrivo in Francia sulla panchina del Marsiglia. Pochi mesi sono stati sufficienti a Igor Tudor per preferire la Ligue 1 alla Serie A, o meglio a questa Serie A. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quella che è la mia esperienza, molte notizie sono inventate. "Rispondo con una battuta ma voi veramente credete a quello che scrivono i giornalisti? Ti do questa risposta, non commento. (Fantacalcio ®)

Tudor Juventus Conferenza Stampa. Tra queste, anche un quesito inerente ad un suo possibile ritorno alla Juventus – era il vice di Andrea Pirlo nella stagione 2020-2021 – a cui l’ex allenatore dell’Hellas Verona ha prontamente risposto. (SpazioJ)

Ci sono ancora grandi dubbi su quello che sarà il prossimo futuro della Juventus, che in campo lotta per chiudere nel miglior modo possibile un’annata particolare e condizionata anche dalla penalizzazione in Serie A, mentre al di fuori continua ad affrontare vicende extra. (CalcioMercato.it)

Per quella che è la mia esperienza, molte notizie sono inventate. Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa e ha risposto così a chi gli ha chiesto un commento sulle voci che lo vorrebbero alla Juventus: "Rispondo con una battuta ma voi veramente credete a quello che scrivono i giornalisti? Ti do questa risposta, non commento. (Tutto Juve)

Il tecnico del Marsiglia è stato accostato alla società bianconera per la prossima stagione e lui ha replicato così Eva A. Provenzano (fcinter1908)

Igor Tudor, allenatore del Marsiglia, ha commentato così le indiscrezioni che lo vorrebbero di ritorno sulla panchina della Juventus, della quale fu vice sotto la gestione Pirlo. Tudor: «Io di nuovo alla Juventus? Rispondo con una battuta». (Juventus News 24)