Incredibile Model 3: in settembre l'auto più venduta in Europa

Vaielettrico.it ECONOMIA

Incredibile Model 3: vendite a quota 24 mila in un mese. Altro che nicchia: la Tesla supera tutti modelli tradizionali e si issa al primo posto.

Altro dato saliente: con l’arrivo del Model Y, il marchio Tesla in settembre ha superato per numero di vendite brand storici come Fiat, Nissan e Seat

Incredibile Model 3: in settembre è stata l’auto più venduta in Europa.

In un mese di grave crisi per l’auto in Europa, l’auto di Elon Musk ha trovato quasi 25 mila clienti (24.591 per la precisione), con un +42% sul settembre scorso. (Vaielettrico.it)

Su altri giornali

In ogni caso quello che colpisce è l’aspetto del mezzo, il cui impatto visto nelle situazioni reali è davvero impressionante Le immagini mostrano il Cybertruck in diverse situazioni, impegnato anche nella zona di cantiere della Gigafactory di Austin (Texas) in costruzione. (DMove.it)

Tesla ritira la beta dell'update 10.3 per FSD. Il motivo del rollback è da ricercare nella comparsa di problemi segnalati dai possessori delle vetture. L'update 10.3 è stato ritirato nel fine settimana, ripristinando la release precedente 10.2. (Punto Informatico)

Guardando i dati della prima metà dell’anno, il mercato dei 26 Paesi europei è migliorato rispetto al periodo gennaio-giugno 2020. La Model 3, infatti, è stata l’auto più venduta in assoluto nel Vecchio Continente. (Motor1 Italia)