M.O.: raid aereo israeliano sulla Striscia, rotta la tregua di novembre

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA-AFP) - Gerusalemme, 3 apr - Diversi raid aerei sono stati condotti nella notte dall'aviazione militare d'Israele nella Striscia di Gaza in risposta al colpo di mortaio lanciato ieri dai Territori verso lo Stato ebraico. Secondo quanto si apprende non si ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Immediate le polemiche dei gruppi per i diritti umani: “Hamas vuole imporre la Shari'a alla Striscia”. Il Ministero dell'Educazione di Hamas separa gli studenti gazawi. (Finanza in Chiaro)

Nella notte tra martedì e mercoledì Israele ha compiuto un raid aereo contro la Striscia di Gaza. Si tratta del primo attacco dalla tregua firmata lo scorso novembre. (Corriere della Sera)

Si tratta del primo attacco dalla tregua dello scorso novembre. Lo ha denunciato un comunicato del ministero dell'Interno di Hamas (al potere a Gaza), precisando che è stata ... (Lettera43)

(LaPresse/AP) - L'esercito israeliano non starà a guardare mentre i militanti palestinesi attaccano il sud di Israele da Gaza. Gerusalemme, 3 apr. (Tiscali)

Nella notte del 2 aprile Israele ha compiuto due raid aerei sulla Striscia di Gaza, attualmente non sono state registrate vittime. (Radio Cina Internazionale)

''Israele ritiene Hamas ... Gerusalemme, 3 apr. (Adnkronos/IGN)