Social card, il governo vuole estenderle agli immigrati

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Il governo vuole estendere la social card anche agli extracomunitari. E' quanto prevede un emendamento alla legge di stabilità presentato dal governo. Non solo. La commissione Bilancio ha dato via libera all'aumento da 250 a 400 milioni di euro del fondo ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Per loro, e per gli italiani in difficoltà, ottanta euro ogni due mesi per spese sanitarie, alimentari e per le bollette. Un emendamento del governo alla Legge di stabilità conferma - e non estende, precisa il Tesoro - la social card anche agli immigrati. (Today)

Inizia il processo di revisione della finanziaria, dopo il difficoltoso via libera ottenuto dai vari organi istituzionali, interni e comunitari. Legge di stabilità 2015, arrivano gli emendamenti alla Camera in commissione Bilancio. (Leggi Oggi)

Cosa succede quando alla... Al Teatro Troisi di Nonantola continua la rassegna dedicata ai ragazzi. (Bologna 2000)

Il Governo porta da 250 a 400 milioni il fondo per i malati di Sla. Nel 2015 arrivano anche 12 milioni di euro per la Sabatini. (Pensioni Oggi)

L’odiato canone Rai, una tassa assurda che andrebbe abolita all’istante, diventa una condanna inevitabile: il governo Renzi è pronto a inserirla nella bolletta elettrica. (Newspedia)

L'intenzione sarebbe ... Il giudizio di Bruxelles è previsto per il 24 Novembre. (Italia Post)