Egitto: tribunale condanna a morte 22 membri Fratelli Musulmani

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Il Cairo, 20 apr. - Un tribunale penale del Cairo ha confermato le condanne a morte per 22 membri dei Fratelli Musulmani accusati dell'attacco contro la stazione di polizia di Kerdasa nel 2013. Fra questi, 14 sono al momento detenuti nelle carceri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

AGGIORNAMENTO ORE 21 – La vittima è un 56enne di Castiglione Messer Raimondo (Teramo). (Pescara Oggi)

immagine L'ex presidente egiziano Mohamed Morsi, deposto da un colpo di stato militare nel 2013, è stato condannato a 20 anni di carcere per la violenta repressione della manifestazione del 5 dicembre 2012, in cui morirono dieci persone. (Vivere Italia)

Per lui, in questo procedimento, l'accusa era di avere incitato all'uccisione di manifestanti durante i disordini del 2012 davanti al palazzo presidenziale. (Palermomania.it)

Morsi ... (Radio Vaticana)

L’ufficiale di polizia egiziana, corpo militarizzato, si chiamava Wael Tahoun ed apparteneva a un dipartimento della Direzione sicurezza del Cairo. L’attacco è avvenuto nel quartiere Zeitoun.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mohamed Morsi, ex presidente dell'Egitto, è stato condannato quest'oggi dalla Corte d'assise del Cairo a 20 anni di carcere per i fatti dl 5 dicembre 2012, quando centinaia di manifestanti, scesi in piazza a causa della decisione del governo di ridimensionare ... (Leonardo.it)