Ddl PA, Campanella (Ilic-Misto): "Urge riordino contratti atipici"

Prima Pagina News INTERNO

"Il governo ha aperto gli occhi e finalmente prende atto che bisogna fare chiarezza sui contratti atipici in seno alle pubbliche amministrazioni. Problema che ho sollevato da tempo". A dirlo, dopo il via libera nel ddl delega Pa all'emendamento sul riordino del lavoro precario, è Francesco Campanella,... (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 1 APR - Arrivo il primo sì alla riforma della Pubblica amministrazione. La commissione Affari costituzionali del Senato ha infatti concluso l'esame e approvato il testo, in gran parte rivisto, dopo sette mesi dall'avvio. (Tiscali)

Oggi l'ultimo confronto sull'articolo 10 del testo, che contiene la riforma della dirigenza pubblica, quindi il disegno di legge sarà trasmesso all'Aula del Senato dove le votazioni dovrebbero iniziare subito dopo Pasqua. (Pensioni Oggi)

Lo prevede un emendamento approvato ieri in Commissione Affari Costituzionali al disegno di legge delega di riforma della pubblica amministrazione. (Pensioni Oggi)

Tra le novità la stretta sulle assenze nella P.a e la scure sulle ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Da una parte, infatti, è arrivato il primo sì alla riforma PA 2015 e dall'altra, l'aula ha approvato la legge anticorruzione. Doppio sì ieri al Senato per le riforme che interessano da vicino la pubblica amministrazione e in particolare i reati ad essa collegati. (Leggi Oggi)

Tra le novità la stretta sulle assenze nella P.a e la scure sulle ... La commissione Affari costituzionali del Senato ha concluso l'esame e approvato il testo, in gran parte rivisto, dopo sette mesi dall'avvio, della riforma della Pubblica Amministrazione. (Voce Nuova Tv)