Fisco, stop ai controlli e agli interrogatori a sorpresa

QuiFinanza ECONOMIA

21 febbraio 2017 - L'Agenzia delle Entrate non può fare domande a sorpresa al contribuente. E se il contribuente, sotto pressione per l'interrogatorio degli ispettori del Fisco, risponde d'impulso e in modo frettoloso, le sue dichiarazioni non sono ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

E' l'appello lanciato dall'Agenzia delle entrate della Toscana dopo i messaggi che molti contribuenti si sono visti recapitare ... (Toscana24)

Entro il 28 febbraio 2017 deve essere trasmessa all'Agenzia delle Entrate la comunicazione delle spese funebri sostenute dai contribuenti nel 2016, al fine della predisposizione della dichiarazione dei redditi precompilata. (Fiscoetasse)

Già protagonista nel 2016 con quattro medaglie al campionato europeo juniores di Holon, in Israele, cresciuta nelle palestre dell’Asu – Associazione Sportiva Udinese - ha concluso in ottava posizione, con il punteggio complessivo di 66.700, nell’all-around del... (Prima Pagina News )

Ginnastica ritmica, Agiurgiuculese (Asu) sorprendente a Mosca con la nazionale

L'Agenzia delle Entrate può disporre accertamenti fiscali a carico di chi acquista un'auto pur dichiarando poco o essendo disoccupata: se però il coniuge ha uno stipendio è possibile dimostrare che i soldi provengono da lui. (La Legge per Tutti)

"Fate", ginnaste bambine verso Tokyo - ottava puntata (La Repubblica)

(AGENPARL) – Roma, 21 feb 2017 – La comunicazione dei dati delle spese condominiali, sostenute nel 2016 per interventi di ristrutturazione e risparmio energetico, si è trasformata in una corsa ad ostacoli. (Agenparl)