Da luglio addio a Equitalia, multe escluse da rottamazione cartelle

road2sportNews ECONOMIA

Le multe sono escluse dalla rottamazione delle cartelle. Abolita Equitalia dal primo luglio 2017 sarà sostituito da un ente sottoposto alla vigilanza del Mef e di cui sarà presidente il direttore dell'Agenzia delle Entrate. Tra i carichi esclusi dall ... (road2sportNews)

Su altri media

Chi non ha pagato la multa e ha ricevuto la cartella Equitalia avrà la possibilità di sanare il proprio debito grazie alla imminente rottamazione dei ruoli. Il Governo sta mettendo a punto le ultime limature alla sanatoria... (Newspedia)

Il tesoretto si aggira intorno a un milione di euro all'anno e nella mattina di sabato 22 ottobre, a precisa domanda, l'assessore al Bilancio del Comune di Grosseto rispondeva che «sì, la notizia della rottamazione delle cartelle e della ... (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Le multe sono escluse dalla rottamazione delle cartelle prevista dal decreto fiscale. (L'Arena)

di Lucia Izzo - Mentre il Governo è al lavoro sull'imminente D.L. (Studio Cataldi)

La Voluntary Disclosure 2 è all'ordine del gorno, e sulla questione si è pronunciato direttamente il titolare del Mef, Padoan, che ha fornito alcune importanti precisazioni sulla procedura di 'rottamazione' e soprattutto su quello che potrà essere ... (Rosa Rossa)

Per questo non ci sarà rottamazione ... (next)