Per Dudley (Fed di New York) due mesi di segnali positivi nel lavoro sono incoraggianti per l'economia Usa

La Stampa ECONOMIA

Secondo William Dudley, president e chief executive officer della Federal Reserve Bank of New York, gli ultimi due mesi di progresso dell'occupazione e della crescita, a lungo attesa, per le posizioni con salari medi, sono segnali positivi per il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Anche la controllante dei ... (Borsa Italiana)

La banca centrale della Mongolia va controcorrente e alza il costo del denaro ma è l'eccezione che conferma la regola secondo cui per ora i tassi d'interesse non si toccano nè in America nè in Europa - Scende il dollaro e sale il petrolio - Oggi a ... (FIRSTonline)

La decisione di mantenere i tassi invariati da parte della Federal Reserve americana lo scorso fine luglio non è stata unanime. (Forex Borse.it)

New York, 19 ago. Il Dow Jones cede lo 0,35% a 18.532 punti, lo S&P arretra dello 0,36% a 2.179 punti e il Nasdaq perde lo 0,315 a 5.224 punti. (Trentino)

Da ... (Borsa Italiana)

I verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve non hanno fatto emergere l'intenzione da parte della Banca Centrale statunitense di accelerare i tempi per procedere con il rialzo dei tassi. (L'Ora Quotidiano)