Bonucci e Allegri alla Juventus: "E' la scelta giusta, l'uomo giusto per i nostri obiettivi"

TUTTO mercato WEB SPORT

"E' stata la scelta giusta.

Una volta tolto l'incarico a Pirlo, è stato giusto scegliere un allenatore con grandissima esperienza, che conosce la Juventus e che ci aiuterà nella gestione e nell'arrivare negli obiettivi che un club come la Juventus si prefigge ogni anno"

Bonucci e Allegri alla Juventus: "E' la scelta giusta, l'uomo giusto per i nostri obiettivi". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa da Coverciano, Leonardo Bonucci ha parlato anche del ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ho visto Pjanic un po’ in calo già nell’ultimo anno con Sarri, dopo un buon inizio, e anche il suo ultimo al Barcellona non mi è sembrato un grande anno. Attenzione alle troppe aspettative, però il grande entusiasmo può essere un fattore molto positivo per la Roma. (SuperNews)

Dopo una parentesi così nera come il Mondiale 2018, vogliamo riportare l'Italia dove merita" "Qui il fuoriclasse è il gruppo. (TUTTO mercato WEB)

In queste partite disputate, oltre a proporre gioco, c'è anche un lavoro sporco da parte di tutti. Non ci sarà Sensi: la Commissione medica dell'Uefa ha accettato la documentazione della Figc, autorizzando la sostituzione de centrocampista infortunato con Pessina. (ilmessaggero.it)

“Nel 2016 è stato un grande Europeo che si è concluso ai rigori contro la Germania, mi auguro di fare meglio dell’ultimo europeo. “La Turchia merita massimo rispetto, ha dimostrato nel girone di qualificazione di essere una squadra solida con grande talento con giocatori come Calhanoglu e Ylmaz. (LaPresse)

Bonucci su Conte, Mancini e Kean. "Come motivatore carismatico, Conte è il migliore al mondo. "La voglia di arrivare in fondo alla competizione c'è, poi per riuscirvi serve un mix di cose ben precise. (Tuttosport)

Il comportamento di questa squadra è sempre stato esemplare, è il bello di questo gruppo, l’unione e il rispetto che ci sono. Bonucci ci tiene a chiarire una cosa sull’Italia: “Il fuoriclasse è il gruppo. (Virgilio Sport)