Turchia, Dundar: "se la ricerca della veritàè un crimine, continueremo a commetterlo"

articolo21 ESTERI

“Non conosco chi mi ha sparato, ma so chi mi ha fatto diventare un bersaglio”, ha detto Can Dundar, appena dopo essere sfuggito a un attentato contro di lui, proprio fuori dalla Corte di Istanbul, mentre stava aspettando la sentenza del processo per ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Murat Sahin, 40enne dell'Anatolia centrale, ha sparato almeno tre colpi ... (euronews)

Che la Turchia sia un partner affidabile per la soluzione del problema dei profughi ormai non lo crede più nessuno. (Jobsnews.it)

Il presunto attentatore ... Istanbul, 7 mag. (askanews)

Condannati i reporter che svelarono un traffico d'armi dei servizi segreti della Turchia verso la Siria. Can Dundar e Erdem Gul, due giornalisti della testata di opposizione turca Cumhuriyet, sono stati ... (LifeGate)

Questi due arresti si aggiungono a quello dell'assalitore fermato ieri, un 38enne identificato ieri come Murat Sahin. Due persone sono state arrestate in Turchia in relazione all'attentato di ieri contro il giornalista Can Dündar. (LaPresse)

Quando il leader turco Recep Tayyip Erdoğan minacciò irresponsabilmente Can Dündar, il giornalista del quotidiano di opposizione Cumhuriyet sotto processo a Istanbul, che egli avrebbe “pagato un duro prezzo”, avrebbe dovuto immaginare che qualcuno ... (articolo21)