Forti PIOGGE causano maxi INONDAZIONI nel nord-est dell'India

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Portale Italia INTERNO

Si segnalano almeno 18 dispersi e oltre 51.000 evacuati. Continua l'intensa ondata di maltempo che da alcuni giorni si sta abbattendo con una certa intensità in tutto il nord-est dell'India, provocando negli ultimi tre giorni gravi eventi alluvionali. Oltre 736.000 persone sono state colpite da queste avverse... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il Nord e le regioni centrali (che comunque in giornata osserveranno ancora diffusi fenomeni di instabilità) il maltempo sta ora coinvolgendo anche... Fenomeni di marcata instabilità anche in Campania. (Meteo Portale Italia)

Come previsto l'ondata di maltempo che sta investendo l'Italia è divenuta via via sempre più violenta nel corso di quest'ultime ore. Temporali anche violenti al Centro Nord, il Sud attende ancora. (Meteo Portale Italia)

Rasserena al Nord Ovest. Ma l'aria fresca collegata alla saccatura nord-europea sta spingendo ancor più a sud in queste... (Meteo Portale Italia)

Il tempo sta ora peggiorando in maniera davvero seria; basta con i soliti acquazzoni sparsi qua e là, ai rovesci che lasciano subito spazio alle schiarite. Adesso si inizia a fare sul serio e speriamo che questo non comporti danni o problemi che il maltempo, negli ultimi anni, ci... (Meteo Portale Italia)

Un nubifragio, sia ieri che stamane, si è abbattuto sulla Capitale e su tutte le province orientali, con... Al Sud continua la fase estiva, ma non durerà ancora a lungo... (Meteo Portale Italia)

Breve risposta calda pre-frontale, ma poi... Sta infatti spingendo, verso sud, un'ampia saccatura nord-europea che... (Meteo Portale Italia)