Fiorentina, lady Castrovilli si sfoga: "Insulti vergognosi, vuole tornare in campo presto"

Fiorentina, lady Castrovilli si sfoga: Insulti vergognosi, vuole tornare in campo presto
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Speriamo gli diano il via libera, ma le emorragie interne come potrai sapere sono lunghe"

Lady Castrovilli sul ritorno in campo del centrocampista. "Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!"

Domani, come avrai letto ovunque, avrà l’ultima visita. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

A fine ottobre comunque Castrovilli dovrebbe tornare in campo in modo da placare ogni sorta di polemica sulle sua condizioni fisiche dopo la tremenda botta di Genova LEGGI ANCHE –> Infortunio Castrovilli, novità sulle condizioni: quando rientrerà in campo. (CalcioToday.it)

Lo stato di forma del numero dieci della Fiorentina, out da quasi un mese per la dura botta al costato presa durante la partita col Genoa - si legge - ancora non sarebbero ottimali. Fiorentina, Castrovilli non è ancora pronto: prima del rientro servirà un altro controllo medico. (TUTTO mercato WEB)

Lady Castrovilli risponde ad un tifoso: “Vergogna! Voi non sapete niente”

Entro venerdì risposte sul 10 viola. Arriverà domani mattina a Firenze e allora inizieranno le valutazioni “in loco”. Nikola Milenkovic ieri sera non era neanche in panchina nella sfida della Serbia contro l’Azerbaigian, a conferma delle condizioni fisiche da monitorare. (Fiorentina.it)

La risposta di Rachele Risaliti ad un tifoso che ha commentato una sua foto su Instagram scagliandosi contro il centrocampista. Continua lo stop di Gaetano Castrovilli, che non ha ancora superato il suo infortunio al costato. (Golssip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr