“La cosa più bella del tour? Il pubblico”: Jovanotti festeggia e pensa già a “Lorenzo nei Palasport”

“La cosa più bella del tour? Il pubblico”: Jovanotti festeggia e pensa già a “Lorenzo nei Palasport”. A Bari, ieri sera, l'ultima data della turnée estiva che ha radunato 500 mila persone in tredici date. Si ricomincia il 19 novembre a Rimini, questa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Hanno aggredito due vigili urbani, intervenuti per sequestrare il loro motocarro (privo di assicurazione) e la merce venduta abusivamente nei pressi dell'Arena della Vittoria, in occasione del concerto di Jovanotti. (BariToday)

E' senza limiti. Indimenticabile il concerto con l'amico Eros Ramazzotti per Pino Daniele, con omaggi e ricordi che ... (Intelligonews)

Una, più delle altre, ha emozionato i fan: parliamo dell'esibizione del San Paolo di Napoli, quando Jovanotti ha ... (Solo News)

Dopo il tour negli stadi, Jovanotti ha deciso di continuare nei Palasport più importanti d'Italia. (Solo News)

“La mia presenza a Gioiosa Marea vuol essere un modo per ricordare la straordinaria umanità di Annarita, il suo essere donna e madre prima ancora che sportiva”. Queste le parole di una commossa... (Infomessina)

I venditori... In totale, si tratta di circa 4mila pezzi di merce tra gonfiabili, costumi e bigiotteria varia che stavano per essere venduti ai villeggianti. (IlCorrieredellaCitta.com)