Il Bayern Monaco rimonta in tre minuti, ma il Real Madrid riacciuffa il pareggio. Tutto aperto per il ritorno in semifinale di Champions League

fiorentinanews.com SPORT

Questa sera è andata in scena Bayern Monaco-Real Madrid, semifinale d’andata di UEFA Champions League. Spettacolo garantito nella massima competizione europea, anche in questa occasione, dove le due squadre si dividono la posta in palio: è 2-2 finale. Tutto aperto per il ritorno I tedeschi partono subito in quarta, ma a passare in vantaggio è il Real Madrid con un’imbucata che trova perfettamente un Vinicius infallibile. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

ONORARE IL CAMPIONATO – Anche con una vittoria già ufficiale, bisogna comunque onorare il campionato fino alla fine. (Inter-News)

"Qualificazione aperta, abbiamo passato dei brutti momenti e dopo lo svantaggio abbiamo avuto più energia per portare la partita sul 2-2". L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la semifinale d’andata di Champions League contro il Bayern Monaco terminata 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Bayern Konrad Laimer, parlando a Prime Video ha commentato così il pari di oggi contro il Real Madrid all'Allianz Arena: "Siamo solo all'intervallo di questa sfida. È stata una partita di alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)

Vinicius: "La Champions è così" Kane glaciale dal dischetto: il Bayern si porta sul 2-1 (Sport Mediaset)

Le parole di Carlo Ancelotti al termine della semifinale di andata di Champions League del Real Madrid contro il Bayern Monaco (GianlucaDiMarzio.com)

Neuer salva su Vinicius, che però fa 2-2 dal dischetto. Proprio il tedesco ci prova in avvio di ripresa, ma i bavaresi la ribaltano in quattro minuti: pareggio di Sané e rigore di Kane. (Sky Sport)