Variante Delta in Lazio, riaprono i reparti Covid: la nota del direttore regionale

Variante Delta in Lazio, riaprono i reparti Covid: la nota del direttore regionale
Più informazioni:
Notizie.it SALUTE

Dato l’aumento dei contagi in Lazio dovuto alla diffusione massiccia della variante Delta, tutti i dirigenti sanitari della regione hanno ricevuto la direttiva di riattivare i reparti dedicadi ai pazienti Covid.

Per questo il direttore regionale Massimo Annichiarico, incaricato di coordinare reparti Covid, ricoveri ordinari e nelle terapie intensive e accessi al pronto soccorso, ha diramato una nota in cui si precisa “i posti letto convertiti dovranno essere prontamente messi a disposizione della rete Covid in presenza dell’aumento dell’indice di contagio“. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

I casi registrati il 15 luglio sono del 42%. Al primo posto c’è la Delta isolata per la prima volta in India e presente nel 42,1% delle sequenze (Tiburno.tv)

COVID: VARIANTE DELTA, si possono ammalare anche i VACCINATI? Le parole dell'esperto

Se vi interessano, vi rimandiamo alla nostra PAGINA DEDICATA AL COVID. RIMANETE AGGIORNATI CON QUESTI NOSTRI ARTICOLI RECENTI. VARIANTI-COVID: ecco le più PERICOLOSE. La risposta è semplice ed è purtroppo affermativa, anche se bisogna sottolineare che nel caso di doppia vaccinazione il rischio di conseguenze gravi è pressoché nullo. (MeteoGiuliacci)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr