Milan, Bonaventura messo alla porta ma ci sono tanti club alla finestra

TUTTO mercato WEB SPORT

Lui attenderà ancora con la speranza di una riapertura con offerta rossonera, poi nel caso non dovesse arrivare, non gli mancheranno le proposte per riniziare altrove.

In primis la Lazio, club più interessato al suo potenziale arrivo a costo zero.

Milan, Bonaventura messo alla porta ma ci sono tanti club alla finestra. vedi letture. Jack Bonaventura vorrebbe restare al Milan nonostante il contratto in scadenza nel giugno del 2020, ma i piani di Ivan Gazidis sono differenti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

SONDAGGI - Il Milan la pensa però diversamente e per questo ci sono già alcuni club che hanno fatto dei sondaggi nelle ultime settimane con Bonaventura, il quale ora è libero di firmare con chi vuole in vista del prossimo anno. (Milan News)

Il giocatore si libererà quindi gratis a fine stagione e per questo motivo, nelle ultime settimane, sono diversi i club che hanno fatto dei sondaggi con Jack: la squadra più interessata è sicuramente la Lazio, ma l'ex Atalanta piace anche a Napoli (ritroverebbe Gattuso), Roma e Napoli. (Milan News)

Non prolungando l’accordo con Bonaventura, acquistato nell’estate 2014 dal club di Antonio Percassi per circa 6 milioni di euro bonus inclusi, il Milan risparmierà, rispetto l’esercizio di bilancio chiuso al 30 giugno 2019, circa 4,3 milioni di euro di costi totali. (Pianeta Milan)

Anche il Sassuolo scende in campo con una donazione per aiutare chi lotta contro il Covid-19. No, il piano per il Napoli della prossima stagione è Belotti con Petagna. (Torino Granata)

– Al termine di questa stagione il Milan perderà uno dei calciatori che, negli ultimi sei anni, è stato tra i protagonisti della squadra rossonera: non sarà, infatti, rinnovato il contratto di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, classe 1989, il cui accordo con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno. (Pianeta Milan)

– Lascerà, a fine stagione, Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero è in scadenza di contratto e non rinnoverà. (Pianeta Milan)