Sarri Juventus, il giornalista svela: “Sarà addio. Rottura con lo spogliatoio”

Juve Dipendenza SPORT

L’allenatore toscano Maurizio Sarri, infatti, stando a quanto riportato da Caronni, sarebbe ai ferri corti con la Vecchia Signora proprio un rapporto burrascoso con lo spogliatoio e tutti i giocatori contro.

– Secondo il giornalista di “Top Calcio 24” Matteo Caronni, la situazione spogliatoio sarebbe decisamente compromessa.

A riportare questa notizia è stato il giornalista Matteo Caronni di “Top Calcio 24”. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

CR7 gioca e si avvicina sempre più a quella condizione perfetta con cui vuole assolutamente essere protagonista in Champions League. Juve, Rugani si scalda per sostituire Bonucci: con l'Udinese a un passo dallo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Registrati su Super6 e gioca ora gratis​ Una decisione in stile Allegri, che però se avesse preso una decisione del genere in una gara di questo tipo, sarebbe stato subissato dalle critiche. È stata una partita che però non ha convinto nessuno e che ha confermato tutte le perplessità sulla gestione Sarri . (Calciomercato.com)

Ha fatto quasi tutte le partite dopo il lockdown abbiamo fatto scelte diverse per le caratteristiche degli avversari”. A centrocampo, invece, confermato Rabiot, in evidente crescita, mentre dopo due partite torna in cabina di regia Pjanic. (JMania)

Lo scudetto arriverà non grazie a Sarri, bensì a Ronaldo e Dybala". Una difesa a cinque contro una squadra decimata dagli infortuni, un chiaro segnale che in casa bianconera c'è qualcosa che non va: "Una decisione in stile Allegri - spiega il direttore - che però se avesse preso una decisione del genere in una gara di questo tipo, sarebbe stato subissato dalle critiche. (ilBianconero)

Sarri si è annullato per vincere. Poi è andato alla Juve per vincere il resto, “nominalmente superiore a Cristiano Ronaldo” . (IlNapolista)

E’ questo ciò che ha detto il match di…. Vittoria, allungo e Scudetto vicino. (CalcioWeb)