Serie A: dove vedere le partite della 16ª giornata, tv e streaming

Libero Magazine SPORT

La Serie A in tv: dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Il 2023 si apre con il turno infrasettimanale in programma mercoledì 4 gennaio: come seguire in diretta tv e in streaming tutti i match su DAZN e Sky Fonte: DAZN Dopo la pausa per i Mondiali "anomali" di Qatar 2022, la prima Coppa del Mondo disputata in inverno, torna finalmente la Serie A. Era dal 13 novembre che non si scendeva in campo per il campionato, ma ora è tempo di ripartire con la sedicesima giornata. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Spezia-Atalanta. Dopo una prima fase di studio, alla prima accelerazione lo Spezia passa in vantaggio. I liguri puniscono la Dea con due squilli, mentre i granata non sfondano contro il Verona e subiscono il gol nel finale. (Calcio In Pillole)

Il Monaco ad esempio, club sempre attento ai giovani talentuosi, lo starebbe seguendo con particolare attenzione. Stando a quanto riferito da L'Eco di Bergamo, i club italiani potrebbero provare ad anticipare la concorrenza del Monaco (e di altre società straniere) già in questo mercato di gennaio (Sassuolo News)

Domani, 4 gennaio, torna in campo la Serie A. Si inizia alle 12:30 con Salernitana-Milan e Sassuolo-Sampdoria; alle 14:30 in campo Torino-Verona e Spezia-Atalanta; seguono alle 16:30 le sfide Roma-Bologna e Lecce-Lazio; alle 18:30 la Fiorentina ospita il Monza, mentre la Juve vola in trasferta a Cremona. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il Sassuolo segue vari talenti sparsi per il mondo e le sue mire sarebbero finite su Dario Osorio, centrocampista offensivo classe 2004 dell'Universidad de Chile. SCELTI DA SASSUOLONEWS:. Gudmundsson Sassuolo, nuove conferme: le mosse del Genoa. (Sassuolo News)

Probabili formazioni Serie A, le ultime LIVE sul 16° turno: Lukaku dal 1'. Torna Kvaratskhelia SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Fazio; Sambia, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Lecce-Lazio. Il Lecce parte con un piglio migliore, ma la prima occasione da gol è della Lazio. La prima frazione di gioco si chiude con la Roma in vantaggio per 1-0. (Calcio In Pillole)