Borse europee positive. Milano incolore per colpa delle banche

Teleborsa ECONOMIA

Invariata la Borsa italiana, che sconta la pressione delle vendite sui titoli bancari, a fronte delle indiscrezioni relative alla delicata questione dei crediti deteriorati (NPL). Sostanzialmente stabile l'Euro / Dollaro USA, che si ferma a 1,07. L'oro ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Seduta positiva per le borse europee e più prudente per Piazza Affari, che si ferma quasi sulla parità dopo aver vissuto quasi l'intera giornata in territorio negativo, a causa della concentrazione delle vendite sui bancari ed altre Blue ... (Teleborsa)

Invariata la Borsa italiana, che sconta la pressione delle vendite sui titoli bancari, a fronte delle ... (Il Messaggero)

Sul mercato il dollaro continua a regnare: il Dollar Index è infatti salito sopra quota 101, sui massimi dal 2013. Aria di debolezza ... (Finanzaonline.com)

Al termine di una seduta ancora una volta estremamente volatile la Borsa di Milano ha visto prevalere le vendite che hanno colpito pesantemente i titoli bancari e finanziari. (Live Palermo)

In questo clima titubante le piazze europee hanno ... (Rai News)

Risale lo spread, raggiungendo 169 punti base, con un incremento di 4 punti. L'Euro / Dollaro USA scambia a 1,071 mentre il petrolio (Light Sweet Crude Oil) arretra dello 0,48% dopo il balzo di ieri. (Teleborsa)