Juventus, i dieci minuti che hanno salvato il sogno Champions

CIP SPORT

Staremo a vedere, di certo i dieci minuti di pura rabbia di ieri lasciano intatte le speranze: adesso basta coltivarle…

E allora, per non rendere del tutto inutili i dieci minuti di passione che hanno ribaltato l’Udinese, ci vorranno quattro partite perfette.

Dieci minuti che hanno letteralmente strappato la Juventus, e Pirlo, dalle grinfie dello sconforto.

Ci ha pensato, al culmine di una partita comunque abulica, il solito Cristiano Ronaldo. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Non fa l'esultanza che è la sua firma ma una corsa genuina verso la panchina: la Juventus non è Juventus e anche Ronaldo. Per questo la sua esultanza è fuori dagli schemi" (Tutto Juve)

Victor Osimhen, grande protagonista della gara odierna ha commentato sui social il momento attuale degli azzurri, dopo il. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Criscitiello: “Finalmente è caduto il dominio della Juventus. Scudetto all’Inter merito di Pirlo, dall’addio di Marotta troppi errori”

Quattro giornate alla fine, un traguardo già raggiunto.Era dal 2012/13 che i rossoneri non ottenevano almeno 69 punti in una stagione di Serie A (72 in quell'occasione, ma a fine torneo), ​nelle successive sette stagioni i rossoneri hanno chiuso aNumeri importanti, che sono la testimonianza della crescita del Milan targato Pioli, ma che non sono sufficienti per salvare la stagione. (Calciomercato.com)

Le parole di Criscitiello sullo Scudetto dell’Inter. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb, ha rilasciato la seguente analisi sullo Scudetto dell’Inter e sulla fine del ciclo vincente della Juventus in campionato nel suo editoriale: “Finalmente è finito il dominio della Juventus. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr