Caso Gentile. Il sottosegretario alle Infrastrutture si è dimesso

T-mag INTERNO

Il sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, Antonio Gentile, si è dimesso dal suo incarico. La decisione è stata presa a seguito dell'accusa di pressioni ai danni di un quotidiano che aveva intenzione di pubblicare la notizia di un'indagine sul figlio. (T-mag)

Su altri giornali

Il sottosegretario alle infrastrutture Antonio Gentile (Ncd) ieri ha annunciato le sue dimissioni a pochi giorni dalla nomina nel Governo Renzi. (L'Occidentale)

(Teleborsa) - Antonio Gentile si è dimesso dalla carica di Sottosegretario ai Trasporti. E' quanto ha scritto Gentile, dicendosi pronto a rinunciare all'incarico di sottosegretario. (Teleborsa)

Per il direttore dell'Ora della Calabria Luciano ... «Torno a fare politica nelle istituzioni, come Segretario di Presidenza, e nella mia regione, come coordinatore regionale». (L'Unità)

Era finito sotto le luci della cronaca per le presunte pressioni ai danni del direttore dell'Ora della Calabria, Luciano Regolo, che voleva pubblicare notizie su un'indagine giudiziaria che riguardava il figlio del senatore Ncd. (CronoPolitica)

Renzi ha raccomandato ai suoi: noi dobbiamo andare a dire che rispettiamo e apprezziamo la scelta di Ncd (Corriere della Sera)

Gentile? Non mi interessa.. (La Repubblica)