Lindstrom distrutto dai quotidiani: "Un fantasma, altra bocciatura. Non si vede mai"

Tutto Napoli SPORT

Jesper Lindstrom sognava una grande prova, contro l'Udinese, ma ha deluso tutti. Voti bassi in pagella sui quotidiani TuttoNapoli.net Jesper Lindstrom sognava una grande prova, contro l'Udinese, ma ha deluso tutti. Voti bassi in pagella sui quotidiani. Voto 5.5 sul Corriere dello Sport: "Alla seconda da titolare, aveva l'opportunità di far vedere finalmente il suo valore e non la sfrutta. Qualche sgasata nel primo tempo, ma un netto calo alla distanza". (Tutto Napoli)

Su altre fonti

C'era grande attesa in casa azzurra per Udinese-Napoli e non solo per il risultato finale. Se i partenopei sono ormai fuori da tempo dalla lotta per la qualificazione in zona Champions, gli occhi erano puntati su Jesper Lindstrom. (AreaNapoli.it)

Jesper Lindrstrom sembra non aver convinto il Napoli, che avrebbe deciso di cederlo in estate. La redazione di Tuttomercatoweb rivela che il danese non ha convinto in azzurro e potrebbe essere inserito come contropartita in un'eventuale trattativa. (Napoli Magazine)

La valutazione è un problema: pagato 30 milioni un anno fa, ha un contratto fino al 2028 di circa 2 milioni a stagione e sarà a bilancio per 24 milioni. Il Napoli ha deciso: Jesper Lindstrom verrà ceduto nella prossima estate. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis alzò la voce quando i giornalisti criticarono l'acquisto del calciatore danese. Ma i dati confermano le perplessità. (AreaNapoli.it)

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Jesper Lindstrom, secondo quanto rivelato da TMW, il Napoli avrebbe deciso: il calciatore sarà ceduto la prossima estate, alla fine di questa disastrosa stagione per la squadra e per lo stesso calciatore danese, che non è mai riuscito ad imporsi con i tre allenatori che si sono succeduti sulla panchina del club Campione d'Italia 2022-2023. (AreaNapoli.it)

Quale sarà il futuro del Napoli? Un interrogativo che tormenta i tifosi azzurri in questa annata così complicata, che vede gli azzurri fuori dal discorso per la Champions League e lontano addirittura a quello legato all’Europa League, con la Conference League che sembra il traguardo più prossimo, seppur comunque in pericolo, considerando quelli che sono gli ultimi risultati del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)