Ecclestone: "alla F1 serve un compagno forte al fianco di Hamilton in Mercedes"

Adnkronos SPORT

"Nessuno comprerebbe i biglietti per un Gran Premio o vedrebbe le gare in tv se non ci fosse un pilota forte al fianco di Hamilton nel 2017. C'e' il rischio di vedere Lewis prendere il via e doppiare tutti, sarebbe un male, per lo sport e per lo ... (Adnkronos)

Su altri media

Il superamento delle reciproche incomprensioni potrà solo che far bene al team Mercedes, nell'attesa che vengano sciolte le riserve su chi avrà l'onore e l'onere di andare ad occupare il sedile lasciato vuoto da Nico Rosberg dopo il suo ritiro. (CittaCorriere)

Poco meno di due settimane dopo il sorprendente ritiro dalle competizioni Nico Rosberg, che ha concesso un'intervista alla BBC Sport, non ha dubbi su come si evolverà il suo rapporto con l'ex compagno di squadra alla Mercedes, Lewis Hamilton, dato che ... (CiociariaReport24)

Quella legata al futuro pilota della Mercedes rischia di diventare una vera e propria telenovela: a due settimane dall'annuncio di Nico Rosberg, che ha deciso di ritirarsi da campione del mondo, non si sa ancora chi sarà il compagno di squadra di Lewis ... (road2sportNews)

Dopo che il team principal Toto Wolff aveva annunciato nei giorni scorsi che la scuderia non avrebbe preso alcun provvedimento nei confronti del pilota inglese per la condotta nell'ultimo Gp, che aveva ... (Il Messaggero)

ROMA - Se la Mercedes ripiegasse su un pilota di secondo piano per sostituire Rosberg sarebbe un guaio per la Formula 1. (Tuttosport)

Nelle ultime ore a tenere desta l'attenzione è il nome del sostituto di Nico Rosberg. "C'è il rischio - sostiene - di vedere Lewis prendere il via e doppiare ... (AlgheroNewsIt)