Pirata della strada

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

CASERTA — La comunità di San Nicola la Strada piange la scomparsa di un giovanissimo talento del calcio. Era infatti originario del centro alla porte del capoluogo Elio Bonavita, il quindicenne vittima di un grave incidente stradale causato da un pirata della ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

La madre del ragazzo, che era alla guida, è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. 1 ora fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Era una domenica come un'altra per Elio Bonavita, quella di una ragazzo di 15 anni che ama il calcio e gioca anche bene: fatta la borsa, in auto con la mamma per raggiungere i compagni di squadra della Giovanissimi della Dominante di Monza per ... (LA RAMPA di NAPOLI)

bonavita.JPG Monza. Elio Bonavita aveva 14 anni. (Concorezzo.org)

Nella prime ore della mattinata di ieri, un ragazzo di soli 15 anni, un promettente giocatore di calcio , era in compagnia della madre a bordo della propria auto quando, nelle vicinanze della Villa Reale di Monza è stato violentemente tamponato da un Suv che ... (Baritalia News)

Stiamo acquisendo le immagini degli ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Elio Bonavita, 15 anni, e sua madre, Nunzia Minichini, sono saliti sulla loro auto, una piccola utilitaria, per arrivare ... (La Stampa)