Caserta: falsi incidenti stradali, emesse 42 misure cautelari (2)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

(Adnkronos) - Complessivamente 9 persone sono finite in carcere, 28 agli arresti domiciliari, 5 indagati hanno ricevuto una misura cautelare con divieto di domora e una di obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria. L'indagine della Procura ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Nell’ambito delle iniziative portate avanti dal progetto QLT e dai Comuni di Campobelllo di Licata e Ravanusa, si organizza per il prossimo 19 luglio alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di Ravanusa, un Workshop dal titolo “Giovani idee creano impresa”. (Canicatti Web Notizie)

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Due medici del suo reparto sono già finiti in manette Sessa Aurunca/Santa Maria Capua Vetere ... (Interno18)

Le ordinanze sono state eseguite dai carabinieri di Caserta e di Santa ... - (Adnkronos) - Quarantadue misure cautelari sono state emesse dal gip presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta dei pm della locale procura. (CataniaOggi)

Agenti in pattuglia sulla strada Provinciale 8, in localita’ Ponte Rovere, hanno notato i due... (Bologna 2000)

L’avevano auspicato in molti, alla fine l’esito è stato meno sorprendente del previsto: ancora una volta, dinanzi alla sezione fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è andata deserta la seduta dell’asta per la vendita della Reggia di Carditello. (quicaserta.it)