Tour of the Alps 2024, tappa 4: vince Carr. Paura per Harper. Ordine d'arrivo e classifica

Quotidiano Sportivo SPORT

La tappa 4 del Tour of the Alps 2024 conduce il gruppo da Laives a Borgo Valsugana, segnando così il ritorno della corsa del Tirolo italiano dopo 141,3 km che plasmano la frazione regina: tappa che premia la fuga della prima ora e in particolare Simon Carr, che conferma il buon feeling con il Trentino dopo aver già vinto, un anno fa, a Brunico. Il britannico è il più bravo e fortunato, perché nel momento in cui il gruppo dei migliori aumenta i giri del motore per completare l'inseguimento sugli attaccanti del mattino Chris Harper cade in discesa e sbatte violentemente schiena e testa, dovendo poi alzare bandiera bianca ma per fortuna, all'apparenza, senza grosse conseguenze nonostante lo spavento collettivo iniziale. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Meno di 120 chilometri ma molto esplosivi quelli che attendono oggi i corridori. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

attesa per la frazione decisiva, che vedrà andare in scena la battaglia per la maglia verde di leader della classifica generale. Il Tour of the Alps 2024 si conclude oggi con la quinta e ultima tappa, lunga 118,6 chilometri con partenza e arrivo a Levico Terme. (SPORTFACE.IT)

per seguire il racconto in diretta dell'intera tappa a partire dalle 12. (TUTTOBICIWEB.it)

Il nome più altisonante è quello di Antonio Tiberi. (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR OF THE ALPS DALLE 12.20 Partenza e arrivo che saranno posti a Levico Terme in una tappa che misurerà 118,6 chilometri con 2645 metri di dislivello. (OA Sport)

Il britannico della EF-Education EasyPost concede il bis al Tour of the Alps al termine di una lunga fuga: nel 2023 si era aggiudicato il gran finale di Brunico. Schermaglie tra gli uomini di classifica, ma Lopez risponde presente ai tentativi di Bahrain e Decathlon. (Tour of the Alps)