Il successo di Zalone nell'Italia che vuole dimenticare e sognare

Tutti pazzi per Zalone. Il nuovo film del comico pugliese, “Sole a catinelle”, ha polverizzato ogni record: in appena tre giorni ha incassato dodici milioni e mezzo di euro. Il successo era ampiamente previsto, dati i 45 milioni realizzati da “Che bella giornata”, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso Checco è papà con un figlioletto che per la promozione si aspetta di ricevere in regalo una bella vacanza. Fin qui tutto bene, non fosse che Checco ... (Gazzetta D'Asti)

Oltre 30mila le prenotazioni. Ancora un successo per il duo Medici-Nunziante ancor prima del debutto di domani: 1200 le copie distribuite del film nelle sale del Belpaese. (BariToday)

Checco Zalone, nuovo record di incassi per ''Sole a catinelle'' (La Repubblica)

Una storia vera girata in pieno Oceano... (Cultura e Culture)

Pochi brividi cinematografici per la settimana di Halloween (se escludiamo l'horror Smiley) ma tanti titoli in uscita, e dei generi più disparati. Al cinema arrivano anche Captain Phillips, Zoran, Il pasticciere e soprattutto il cupo Miss Violence. (Movieplayer.it)

Salvate il Capitano Phillips In tempi di sempre più ipocrita "correttezza politica", per cui si devono trovare giustificazioni ideologiche anche per terrorismi di varie bandiere, non sembra vero incontrare un film in cui i cattivi sono irrimediabilmente cattivi, e indifendibili e brutti e sporchi, e i buoni... (MovieSUSHI)