Avvallamenti, radici e dossetti: la Cristoforo Colombo è sempre più una roulette russa

RomaToday INTERNO

La morte dell'ingegner Salini, a seguito dell'impatto della sua Porsche contro un pini, riapre la questione della sicurezza stradale sulla Cristoforo Colombo. Segnalate tante criticità, alcune delle quali note da tempo. Fabio Grilli 31 agosto 2015 ... (RomaToday)

Su altre testate

Il noto ingegnere Claudio Salini, 46 anni, fondatore dell'omonimo gruppo specializzato nel settore costruzioni e grandi opere, è morto ieri sera in un incidente avvenuto a Roma. ROMA - Dramma nella Capitale. (Giornale di Puglia)

Uno schianto terribile, che non ha lasciato scampo a un 50enne: ancora una volta le strade della Capitale stroncano una vita. (Mondo TiVu)

La scorsa notte è venuto a mancare Claudio Salini, fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo ICS Grandi Lavori, specializzato nel settore... Grande lutto nella famiglia di costruttori Salini. (QuiFinanza)

Domenica sera a Roma, sulla Cristoforo Colombo, nei pressi di viale Giustiniano Imperatore (la strada che collega la Colombo alla Basilica di San Paolo) verso le 23:30 una Porsche ha perso letteralmente il controllo finendo contro uno degli alberi dell ... (Intelligonews)

Salini, 46 anni, ha perso la vita schiantandosi con la sua Porsche contro un albero ... (Senigallia Notizie)

È morto così, al volante della sua auto, l'ingegnere Claudio Salini, fondatore ed amministratore delegato del Gruppo ICS Grandi Lavori Spa, azienda ... (Corriere di Roma News)