F1 | Schumi Re di Monaco senza corona, Ferrari punta in alto

F1Passion SPORT

Montecarlo 26 Maggio – Le qualifiche del GP di Monaco 2012, si sono chiuse nel modo più imprevisto, ovvero con la pole di un pilota che finora durante il week end, era stato un po' nell'ombra. Si parla di tale Michael Schumacher, che con un tempone ... (F1Passion)

La notizia riportata su altre testate

“…credo che la pole position ... 26 Maggio 2012 – Una qualifica non esaltante per il team Lotus nel Gran Premio di Monaco con Romain Grosjean quinto e Kimi Raikkonen ottavo. (F1Passion)

Nelle qualifiche, il tedesco è tornato re di Monaco. Ma a causa della penalizzazione rimediata nel Gp di Spagna, verrà retrocesso di 5 posizioni. (il Giornale)

Il tedesco della Mercedes partira' pero' in sesta posizione per la penalizzazione di cinque posti inflitta ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ed invece la penalità lo costringe a partire dalla sesta posizione. Ciò nonostante Michael esce da queste qualifiche ... (UltimoGiro)

MONTECARLO Le qualifiche del gran premio di Monaco ci restituiscono un Michael Schumacher tornato ai livelli di prima del suo momentaneo ritiro agonistico. (L'Arena)

Domani c'è una gara, ma noi pensiamo più a novembre. (Sport Mediaset)