The Fall Guy non sfonda

Per The Fall Guy, il tracking parlava di un esordio di 35M sul territorio nordamericano. Non è decisamente andata così e il film dovrebbe terminare il fine settimana in patria sui 28M, quindi lasciando molti dubbi anche sullo star power di Ryan Gosling, che a dire la verità, a parte Barbie (in cui non era il protagonista), ha visto finora il suo miglior esordio con Blade Runner 2049, che aveva ottenuto 32,7M. (Cineguru)

Ne parlano anche altri media

Ryan Gosling ed Emily Blunt (Instagram @thefallguymovie) (Milano Finanza)

Durante l’estate è apparso in Barbie di Greta Gerwig, che non solo è diventato subito il preferito dai fan, ma ha scalato rapidamente le classifiche del botteghino diventando il film di maggior incasso dell’anno. (Cinefilos.it)

Questa foto è stata scattata sul set del film di Maggie Gyllenhaal, “The Bride”. Con tanto di naso finto e parrucca. (AMICA - La rivista moda donna)

Stando ai dati riportati da ComScore, l’action comedy con Ryan Gosling e Emily Blunt ha debuttato nel weekend con un incasso totale da 28.5 milioni di dollari. (Box Office)

Sebbene gran parte dell’energia comica venga lanciata attraverso le battute, uno dei momenti più belli del film si nasconde sullo sfondo, appeso silenziosamente a un frigorifero. Se a ciò si aggiunge la chimica tra le sue star, Ryan Gosling ed Emily Blunt, si ottiene la ricetta perfetta per un successo al botteghino. (Cinefilos.it)

Inutile girarci troppo intorno: The Fall Guy ha debuttato in testa al box-office americano nel primo weekend di maggio, ma lo ha fatto con 28.5 milioni di dollari, un dato deludente e decisamente al di sotto delle (già non proprio stellari) aspettative degli analisti, che puntavano su 35 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)