AEW All Out 2021: Top & Flop - VIDEO

Detto questo, non ci resta che augurarvi una buona visione, invitandovi a lasciare un like e un commento sotto al video.

Uno show con più Top che Flop. Ovviamente, uno show del genere passerà alla storia per l'arrivo dei tantissimi wrestler ex WWE, che si sono comportati bene fin dall'inizio del loro impiego.

All'interno del nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk sono tantissime le rubriche che sono nate nel corso dell'ultimo anno e fra queste troviamo anche il Top & Flop, che riprende i momenti migliori e peggiori di ogni PPV. (World Wrestling)

Su altri media

Nelle ultime settimane l'All Elite Wrestling ha sorpreso la maggior parte dei fan di questo business innescando una serie di 'colpi da novanta' e acquistando superstar di grande calibro. (World Wrestling)

Questo il comunicato fatto dalla compagnia di Vince McMahon: “La WWE firma la medaglia d'oro olimpica e il campione in carica della NCAA Gable Steveson per un accordo esclusivo. Ho ufficialmente firmato con la WWE!!! (World Wrestling)

Dopo l’esperienza pluriennale in WWE finita nel 2016, Ryback è stato più volte al centro dell’attenzione mediatica, pubblicando sul proprio profilo Twitter diversi sondaggi riguardanti le sue prossime esperienze, ottenendo risultati negativi che vedevano i fan volere il Big Guy appendere gli stivali al chiodo, ma quest’ultimo non ha mai demorso e, dopo i fallimentari riscontri del pubblico, annuncia il proprio imminente ritorno. (Zona Wrestling)