Milan: nel mirino di Maldini ci sono Sarr, Frattesi e Fofana

leggo.it SPORT

L’alternativa potrebbe chiamarsi Seko Fofana del Lens, Il sogno, nemmeno troppo segreto di Maldini e Massara però si chiama Davide Frattesi.

Quella con il Vicenza al Menti, domani alle 19, non sarà l’ultima amichevole per il Milan di Stefano Pioli che sarà impegnato in un’amichevole anche domenica

di Luca Uccello. Ora bisogna completare il Milan.

Due i nomi: Japhet Tanganga del Tottenham o Abdou Diallo del Psg che è diventato ora il preferito di Casa Milan. (leggo.it)

Su altri media

Diversi, come detto, sono i profili accostati ai rossoneri, che dovranno però ragionare in questo senso. L’emittente transalpina riferisce, però, come prima sia necessaria l’uscita di un giocatore, con Bakayoko indiziato numero uno a lasciare i rossoneri (CalcioMercato.it)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento non ci sono ancora delle trattative, sono questi i nomi seguiti dai rossoneri: Raphael Onyedika (classe 2001, Midtjilland), Ibrahima Sissoko (classe 1997, Strasburgo), Jean Onana (classe 2000, Bordeaux) e Adrian Tameze (classe 1994, Hellas Verona) (Milan News)

Non ci sono ancora trattative con questi giocatori, ma sono attenzionati dal club Sono Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 del Midtjylland; Ibrahima Sissoko, classe 1997 dello Strasburgo; Jean Onana, classe 2000 del Bordeaux; Adrien Tameze, classe 1994 del Verona. (Sky Sport)

Si tratta di Raphael Onyedika del Midtjylland (classe 2001), Ibrahima Sissoko dello Strasburgo (classe 1997), Jean Onana del Bordeaux (classe 2000) e Adrian Tameze del Verona (classe 1994) Oggi il Milan non ha urgenza, monitora il mercato internazionale e ha quattro nomi sulla lista degli scout. (Pianeta Milan)

Occhio anche in Serie A. Non solo Ligue 1, il Milan guarda anche in campionati minori (in questo caso l’esempio De Ketelaere è calzante) Milan News: quattro nomi nuovi per il centrocampo dei rossoneri secondo Sky Sport, in perfetta linea con il progetto del club rossonero. (MilanLive.it)

Raphael Onyedika. Sono tanti i profili seguiti da Maldini e da Massara, da giocatori già conosciuti in Serie A, come Tameze del Verona, a nomi meno conosciuti, come Onyedika del Midtjilland. (GianlucaDiMarzio.com)