Droga e coltelli sequestrati dai Carabinieri nel week end

Infomessina INTERNO

Nucleo Radiomobile Carabinieri di Messina. Controlli del fine settimana: Sequestrati 20 grammi di droga e 4 coltelli a scatto. Due spacciatori denunciati, un assuntore segnalato in Prefettura, circa 20 grammi di hashish e quattro coltelli sequestrati. E' questo il bilancio dell’attività condotta negli ultimi... (Infomessina)

Su altri giornali

  Pare sia ormai diventato una parte fondamentale dell’arredamento delle stazioni ferroviarie il pianoforte, solitamente nero, a muro e con la scritta “Suonami, sono tuo!”, che attende di essere toccato dalle dita di chissà quale persona tra le tante che transitano nel luogo degli “arrivederci” e dei... (Vesuviolive.it)

La Polizia di Stato ha fermato un 29enne ed oltre allo stupefacente ha accertato la violazione dell'obbligo di firma per reati analoghi a quelli contestati L'articolo Spaccio droga Torino Barriera di Milano, 53 ovuli di cocaina ed eroina nelle calze sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vergato hanno denunciato un italiano sulla settantina per falsità materiale e uso di atto falso. (Bologna 2000)

Stanotte è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, al fine di prevenire le conseguenze nefaste connesse alla guida in stato di ubriachezza o sotto effetto... (Infomessina)

“Probabilmente – si legge nella nota – diventerà, nel silenzio della politica locale, una casa della salute, nel frattempo l’ospedale di Minturno... (Minturnet)

Ottimo risultato anche per gli esordienti, classificatisi secondi, avendo perso ai rigori la finale. I pulcini della Virtus Scauri espugnano lo stadio di Cattolica e di Riccione, ottenendo il primo posto nel torneo organizzato dalla federazione nelle due cittadine Romagnole. (Minturnet)