Meghan Markle, la lite della Regina con Harry e il retroscena sulla tiara

Il comportamento del principe avrebbe infastidito molto la Regina e da questo episodio sarebbe nata una discussione fra nonna e nipote.

Oggi Meghan e Harry vivono negli Stati Uniti e il ritorno a Londra, almeno per ora, sembra escluso.

editato in: da. Una lite fra la Regina e Harry, scatenata da Meghan Markle e da una tiara.

Al centro della lite la Queen Mary’s Lozenge Bandeau, il diadema indossato dalla Markle il giorno del matrimonio. (DiLei)

Su altri media

Stando all’ultima notizia diffusa proprio in questi ultimi giorni, sembra che la Regina non potrà vedere il piccolo Archie. Ma come avrà preso la regina Elisabetta questo ennesimo affronto? (ControCopertina)

Meghan avrebbe voluto ritirarla quanto prima perché aveva un appuntamento con il suo parrucchiere personale Parigino e quindi doveva ben capire come organizzarsi con l’acconciatura. In particolare Meghan avrebbe voluto indossare una Tiara a sua scelta ma i regolamenti di famiglia reale non prevedevano quest’opportunità. (MeteoWeek)

Il 4 agosto Meghan Markle compie 39 anni. Nonostante lo smacco delle campane mute, Meghan avrebbe intenzione di celebrare il suo trentanovesimo compleanno in grande stile. (Vanity Fair Italia)

Non sottovalutare la tua capacità di superare la paura», dal Vangelo motivazionale secondo Meghan. ), nella gallery abbiamo raccolto 10 life lesson ispirazionali dell’americana che sfidò la Corona. (Vanity Fair Italia)

Stando a quanto riportato dal magazine People, che cita alcune anticipazioni dell’attesissima biografia di Harry e Meghan, il cane si chiamerebbe Pula, che è in primo luogo la moneta del Botswana. «Meghan adora Bogart, ma al cane Harry proprio non piace», ha riportato una fonte. (Vanity Fair Italia)