Alitalia, US Aerospace pronta a investire 1,5 miliardi di dollari

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

che ha chiesto un incontro con i ministri De Micheli, Patuanelli e Gualtieri, dopo avere trasmesso una lettera alle Commissioni Bilancio e Trasporti di Camera e Senato. Leggi su quifinanza. (Di venerdì 22 maggio 2020) (Teleborsa) – Il Decreto Rilancio ha generato una seconda manifestazione di interesse verso, dopo quella dell’imprenditore German Efromovich che con il suo gruppo Sinergy si dice pronto aun miliardo di euro. (Zazoom Blog)

A quanto pare, l’imprenditore settantenne avrebbe presentato un’offerta per un investimento da circa 1 miliardo di euro in Alitalia. Anche se non vengono disdegnati investitori esteri pronti ad entrare nel capitale di Alitalia, come ad esempio German Efremovich. (BorsaMagazine.it)

USAerospace Partners Inc. La presidente di USAerospace, Michele Roosevelt Edwards, si è dichiarata "pronta a ragionare con il Governo e con il Parlamento su quali possano essere le formule di governance societaria che meglio possano garantire un reale e duraturo rilancio della compagnia, mantenendone stabilmente lo sviluppo in Italia". (Yahoo Finanza)

Michele Ballarin mette 1,5 miliardi - Affaritaliani : Alitalia, offerta di USAerospace Michele Ballarin mette 1,5 miliardi - “Arrivati 110mila ordini - tanti da piccoli investitori”. (Zazoom Blog)

Pronto ad investire anche un miliardo!” (Di venerdì 22 maggio 2020) Germán Efromovich, ex proprietario del vettore sud americano Avianca, parla di Alitalia ed espone il “suo” progetto per ridarle competitività. (Zazoom Blog)

Leggi su ilfogliettone. (Di venerdì 22 maggio 2020)ha formalizzato una richiesta di incontro ai ministri Gualtieri, Patuanelli e De Micheli, "nel quale intende ribadire - a seguito della promulgazione in Gazzetta ufficiale del "Decreto rilancio" - il proprioper la Compagnia aerea". (Zazoom Blog)