Quando tra di noi arrivano gli alieni la fantascienza racconta il presente

In “Arrival”, alla Mostra in concorso, il mondo dibatte tra la guerra e il dialogo. E altro che astronavi e marziani: la storia futuribile somiglia molto all'attualità. Amy Adams in una scena di “Arrival” di Denis Villeneuve. Leggi anche. Una partenza ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Tra i protagonisti Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg.Sinossi ... Sarà presentato il 1 settembre alla prossima Mostra del Cinema di Venezia Arrival, il nuovo film drammatico e fantascientifico di Denis Villeneuve. (CataniaLiveNews)

Arrival è il nuovo film di fantascienza di Denis Villeneuve con Amy Adams. (Stadio24.com)

Arrival è un thriller di fantascienza provocatorio del celebre regista Denis Villeneuve (SICARIO, PRISONERS). (Tribuna Economica)

Per capire di che cosa si tratta, negli Stati Uniti viene formata una squadra speciale di esperti tra cui il fisico teorico Ian ... (il Giornale)

D'altronde, sul tappeto rosso di Arrival, il nuovo film diretto dal regista canadese Denis Villeneuve, ... (Tiscali.it)

Sulla Terra, in dodici luoghi sparsi a caso per il globo senza alcuna apparente connessione tra loro, compaiono degli enormi e misteriosi “oggetti”, così vengono inizialmente etichettati questi ovuli dalla forma allungata, alti almeno 450 metri ... (Best Movie)