Maurizio Costanzo, il dettaglio della bara non sfugge ai fan

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Maurizio Costanzo è stato un grande amante dei gatti e molti si sono accorti della foto apposta sul suo feretro durante i funerali. Maurizio Costanzo non ha fatto segreto di essere un grande amante degli animali e in tanti, seguendo la diretta dei funerali del celebre conduttore, si sono accorti della tenera foto di un gattino apposta sulla bara. Si sarebbe trattato di una foto di uno dei gatti più amati dal conduttore e il cui nome è Filippo. (Gossipblog)

La notizia riportata su altri media

Le lacrime commosse di Maria De Filippi, e l’affetto dei tantissimi vip e delle centinaia di cittadini comuni che sono venute a portare il loro saluto al conduttore tv, morto lo scorso venerdì a 84 anni. (Open)

E, anche in caso di presenza di un testamento, non si può togliere agli eredi legittimi una parte minima di eredità: che gli spetta per legge. A chi va l'eredità di Maurizio Costanzo? E quali differenze ci sono tra i figli naturali e quelli adottati? La legge dispone norme precise in materia di successione. (ilmessaggero.it)

Commozione tra gli amici e i colleghi intervenuti, tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della tv, da Gerry Scotti a Christian De Sica; tanta gente comune è arrivata a rendergli omaggio e ha potuto seguire la cerimonia sul maxi-schermo. (Libero Tv )