Malagò: “Complimenti alla Juventus ma gli scudetti sono 31″

Viola News SPORT

Gli scudetti della Juventus “sono 31 perché ufficialmente sono 31 e io sono un uomo di istituzioni”: così il presidente del Coni Giovanni Malagò commenta, a margine di un evento all'Expo, la vittoria dello scudetto da parte della Juventus. “Ieri ho parlato con ... (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus porta a casa un altro scudetto e torna lo scontro sui numeri. Il presidente del Coni Giovanni Malagò ribadisce la posizione del Palazzo complimentandosi con […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Come figura istituzionale, le dichiarazioni di Giovanni Malagò, presidente del Coni, non hanno poi stupito neanche più di tanto. (Canale Juve)

“Sono 31 perché ufficialmente sono 31 e io sono un uomo di istituzioni. Gli scudetti della Juve sono 33 o sono 31? L'ultima parola in ordine di tempo arriva dal presidente del Coni, Giovanni Malagò. (Napoli Calcio Live)

La polemica sul numero degli scudetti della Juventus “è un tema che va avanti da anni, che ha le sue sentenze e anche la scelta da parte della Juve di fare altri percorsi. Lo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

All'inaugurazione del padiglione di Kinder+ Sport della Ferrero all'Expo di Milano, il numero uno del Coni ha tagliato corto sulla polemica degli scudetti vinti dal club di corso Galileo Ferraris. (Corriere dello Sport.it)

Il Tempo. di Simone Pieretti 5 maggio 2015 | 08.38 |. (ForzaRoma.info)