Ecco tutti i nostri consigli per creare delle isole ispirate ai colori pastello in Animal Crossing: New Horizons! • Animal Crossing Life

Campi di fiori, torte fatte in casa e abiti romantici: un vero idillio all’interno del quale possiamo, innanzitutto, collocare qualche zona dove riscoprire il contatto con la natura, rilassarci con gli amici e interagire con gli abitanti

La struttura dell’isola di Animal Crossing: New Horizons ci dà la possibilità di ricreare in modo abbastanza semplice il tema che abbiamo scelto di realizzare; tutto l’ambiente ha un aspetto molto naturale con verdi prati, alberi in fiore e dolci colline dove collocare le abitazioni dei nostri abitanti. (Animal Crossing Life)

Se ne è parlato anche su altre testate

I biscotti disponibili hanno il prezzo di 50 biglietti foglia, una valuta in-game ottenibile tramite missioni e bonus del giorno o acquistandola direttamente con soldi reali. Con gli oggetti trovati nei biscotti della fortuna, potremmo anche sostenere vari esami dell’ABC dell’Arredo per un tempo limitato, quindi meglio affrettarsi! (Animal Crossing Life)

L’evento si terrà nel giardino del nostro campeggio, situato sulla sinistra. Non mancheranno ovviamente le piante speciali che saranno le protagoniste degli eventi giardino (Animal Crossing Life)

L’ultimo tra questi in ordine di tempo lo dobbiamo all’utente Reddit nota come Melhunnibee, che ha ricreato la canzone “Zero to Hero” di Hercules utilizzando i personaggi di New Horizons. Animal Crossing: New Horizon si dimostra per l’ennesima volta non solo un titolo valido, ma anche in grado di spingere al limite la creatività del proprio pubblico (BadTaste.it)

Il guardaroba che Animal Crossing ci mette a disposizione si presta per le più svariate occasioni. Questa volta vediamo insieme come divertirci a creare i look adatti per alcuni locali a tema! (Animal Crossing Life)

Ma è con l’arrivo dei lockdown e la necessità di rimanere barricati in casa che i volumi di vendita del . BreannaNicole 13 e suo fratellogli ultimi giocatori di una saga iniziata ben prima della versione rilasciata in contemporanea con ilCoronavirus, nel 2001 per la precisione. (Zazoom Blog)

Non sarà difficile trovarlo in giro per l’isola addormentato su qualche panchina o intento a passeggiare con una bella ciambella in mano. L’abitante che compie gli anni in questo giorno è con noi fin da Animal Crossing: New Leaf, per poi riapparire in tutti gli altri titoli, quali Happy Home Designer e Pocket Camp, fino al nostro amatissimo New Horizons. (Animal Crossing Life)