Europa League - Salisburgo-Eintracht Francoforte 2-2, i tedeschi qualificati agli ottavi

Voce Giallo Rossa SPORT

3-6. Porto-Bayer Leverkusen 1-3 (13' Alario, 50' Demirbay, 57' Havertz, 65' Marega) (and.

2-3. Benfica-Shakhtar Donetsk 3-3 (9' Pizzi, 12' Dodo, 36' Ruben Dias, 47' Silva, 49' Stepanenko, 70' Patrick) (and.

1-1. Arsenal-Olympiacos 1-2 dts (53' Cissé, 113' Aubameyang, 120' El-Arabi) (and.

L'Europa League è entrata nel vivo con la prima fase a eliminazione diretta attraverso i sedicesimi di finale. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Ora il quadro degli ottavi di finale di Europa League è completo. I padroni di casa si sono ritrovati in vantaggio per due volte, prima con Ulmer e poi con Onguene, ma in entrambe le occasioni si sono fatti recuperare dall’Eintracht grazie alla doppietta di André Silva. (ForzaRoma.info)

La decisione è stata presa, riferisce il sito della squadra austriaca, di concerto tra le autorità di sicurezza locali, le istituzioni, l’Uefa e i rappresentanti dei due club. Il match si recupererà venerdì alle 18. (Sky Sport)

Bisognerà aspettare per avere il quadro completo delle partecipanti agli ottavi di finale di questa edizione dell'Europa League. (uefa.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE (LAROMA24)

Salisburgo-Eintracht Francoforte 2-2, tabellino e statistiche. Tutti i risultati dei sedicesimi di Europa League Un'altra zuccata, firmata Onguene al 72' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia ipotizzare un forcing del Salisburgo nelle battute conclusive della sfida, ma è ancora André Silva a lasciare che cali il sipario: imparabile per Stankovic il suo destro a giro a 7' dal termine. (Tuttosport)