Bebe Vio si vaccina con la famiglia: "L'avessi fatto da piccola!"

InfoCatania SALUTE

Questa mattina si è presentata negli ambulatori dell'ospedale di Monselice (in provincia di Padova) per vaccinarsi contro la meningite. Non era vaccinata e la malattia degnerò fino al punto di rendere necessaria l'amputazione di tutti gli arti ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio mentre ... Così Bebe Vio oggi all'ospedale di Monselice (Padova), dove si è sottoposta al vaccino contro la meningite. (PostGenovaOnline)

E a breve torneranno per quella contro il meningococco B. (nostrofiglio.it)

Dirsi Ti amo è una cosa bellissima, ma non è l’unico modo che abbiamo per dire alla persona che abbiamo di fronte che è tutto il nostro mondo. Ci sono anche dei bellissimi gesti che ci fanno capire che non è solo un flirt, ma che è nato o sta nascendo qualcosa di più. (Bigodino.it)

4 03/01/2017 - Si è sottoposta al vaccino anti-meningite assieme a tutta la famiglia Bebe Vio, la campionessa paralimpica di fioretto, colpita a soli 11 anni da una meningite fulminante che le ha causato la perdita degli avambracci e delle gambe ... (TelecapriSport)

Bebe Vio campionessa paraolimpica di scherma, che a 11 anni è stata colpita da una forma fulminantee di meningite ... (News24web)

E la sua contagiosa voglia di ... Questa mattina si è presentata negli ambulatori dell'ospedale di Monselice (in provincia di Padova) per vaccinarsi contro la meningite. (AlgheroNewsGroup)