Amministrative, Sinistra Civica Ecologista: "Unità tra Pd, Movimento 5 Stelle e sinistra" - gonews.it

gonews INTERNO

Sinistra Civica Ecologista conferma il suo impegno politico per unire la sinistra che vuole misurarsi con il governo delle comunità locali, e per presentare ai cittadini toscani programmi, candidati e alleanze serie e credibili.

Sinistra Civica Ecologista è nata alle scorse elezioni regionali con l’obiettivo di contribuire a battere la destra e con l’impegno di rinnovare – nel segno rosso-verde dell’uguaglianza sociale e dell’ecologismo – la capacità e la qualità del governo dei progressisti. (gonews)

Su altri giornali

Ma non si è maturi, se invece di dire la verità ci si inventa un superministero e si mette sulla piattaforma Rousseau un quesito demenziale”, aggiunge Max Bugani (Imola Oggi)

Anche perché Roberto Garofoli a Taranto è solo nato. La scelta, conti alla mano, potrebbe ricadere su un solo rappresentante tra questi tre partiti di governo: M5S, Lega e Pd (Cosmopolismedia)

Il Movimento 5 stelle non ha alcuna caratteristica di un movimento politico degno di questo nome: non l’insediamento territoriale, non il voto strutturato, e neppure un obiettivo politico sia pure visionario come ai primi tempi. (Zazoom Blog)

Ma il presidente di Forza Italia ha smentito il progetto: «Non servono nuovi contenitori» Così un gruppo di deputati e di senatori pentastellati non ha votato o ha detto no al governo Draghi voluto da Grillo, Di Maio e Crimi. (Avanti!)

Accedi per vedere di più. (Gooruf)